Palloni consegnati dopo i gol di Dimarco e Dzeko, c’è il motivo: potranno farlo i tifosi dell’Inter!

L’Inter è passata in vantaggio con i gol di Federico Dimarco e Edin Dzeko ma la particolarità è che i palloni che hanno trafitto Tatarusanu si potranno comprare all’asta. L’arbitro Maresca, infatti, dopo il check del VAR per verificare la posizione di Barella, ha consegnato il pallone al quarto uomo Chiffi per farglielo inserire in una teca. Il pallone, poi, sarà comprabile con alcuni requisiti non per tutti.

Dimarco
Inter Milan Dimarco

Supercoppa, gol Dimarco: il pallone si potrà comprare

Il pallone sarà verificato dal team di Gameused.com e integrato con un chip NFC, però sarà riscattabile esclusivamente dai possessori di Fan Token dell`Inter e del Milan su Socios.com e faranno parte di Socios Collectibles.

LEGGI ANCHE:  Graziani contro l'Inter: "Skriniar via? È normale"

Anche l’amministratore delegato della Serie A ha parlato ed ha commentato questa novità: “Ancora una volta andiamo incontro ai desideri dei tifosi, dando loro la possibilità di ottenere oggetti unici e da collezione per far sì che si sentano sempre più a contatto con l’evento sportivo sul campo“.

Sei qui: Home » News Inter » Palloni consegnati dopo i gol di Dimarco e Dzeko, c’è il motivo: potranno farlo i tifosi dell’Inter!