BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 07: Memphis Depay of FC Barcelona looks on during the warm up prior to the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and Viktoria Plzen at Spotify Camp Nou on September 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La sessione di mercato invernale, apertasi lo scorso 2 gennaio, ha fin qui regalato poche emozioni riguardo alle big del nostro campionato. Pochi colpi, sia in entrata che in uscita, con le notizie principali degli ultimi giorni che hanno riguardato soprattutto importanti rinnovi o acquisti da parte di squadre di media-bassa classifica.
Ieri sera però, il fulmine a ciel sereno, con la news del possibile scambio Correa-Depay che ha iniziato a circolare all’impazzata. Complice anche le voci su una possibile trattativa Brozovic-Kessiè, e quindi di un’asse Inter-Barcellona abbastanza caldo, la notizia sull’attaccante olandese aveva scaldato i cuori dei tifosi nerazzurri, prontamente smentiti nelle ultime ore.
A spiegare la totale mancanza di fondamenta di queste voci, Sebastien Ledure, avvocato di Depay cui dichiarazioni sono state riportate da Fabrizio Romano anche in quel di Sky Sport. Secondo Ledure, infatti, è praticamente impossibile che i due club siano in trattativa, visto che la priorità del calciatore sono altre.
Che il futuro di Memphis Depay sia lontano da Barcellona è ormai risaputo ma, come spiega l’agente, il centravanti olandese è intenzionato a lasciare il blaugrana solo per accasarsi il prima possibile all’Atletico Madrid. Sogno finito dunque per l’Inter, con le voci sullo scambio con Correa che possono dirsi ufficialmente smentite.
Mario Reccia
This post was last modified on 17 Gennaio 2023 - 10:21 10:21