MONZA, ITALY - JANUARY 07: Matteo Darmian of FC Internazionale (obscured) celebrates with Hakan Calhanoglu, Edin Dzeko and teammates after scoring the teams first goal during the Serie A match between AC Monza and FC Internazionale at Stadio Brianteo on January 07, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In casa Inter si teme la possibilità di incappare nuovamente in trattative fin troppo dilungate per i rinnovi come quella di Milan Skriniar.
Difatti, la dirigenza nerazzurra avrebbe deciso di anticipare l’inizio delle negoziazioni per il prolungamento di due giocatori in rosa, accomunati entrambi dalla scadenza del proprio contratto fissata a giugno del 2024.
Si tratta di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu che, stando alle ultime indiscrezioni di Gazzetta.it, avrebbero già avuto modo negli scorsi giorni di discutere della propria situazione con la società meneghina.
L’Inter ha avuto modo, dunque, di comprendere se entrambi fossero intenzionati a restare ad Appiano Gentile anche nelle stagioni a seguire. La risposta è stata positiva su entrambi i fronti e, pertanto, filtra parecchio ottimismo sul raggiungimento di un eventuale accordo già prima del termine della stagione ancora in corso.
Ricordiamo che, attualmente, l’ingaggio annuale del difensore della nazionale italiana si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Quello del centrocampista turco, invece, tocca quota 5 milioni.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 13 Gennaio 2023 - 09:06 09:06