MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates after their side's victory during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la vittoria, ai tempi supplementari, in Coppa Italia contro il Parma, i nerazzurri si stanno preparando per i prossimi fondamentali impegni, con un occhio alla situazione che più sta facendo discutere nelle ultime settimane: il rinnovo di Milan Skriniar.
Negli ultimi giorni si è parlato della Supercoppa come ultimatum dato dall’Inter al giocatore, lo slovacco dovrà dare una risposta alla proposta di rinnovo di 6 milioni più bonus, messa sul tavolo dalla dirigenza nerazzura, nei giorni immediatamente successivi alla sfida contro i rossoneri.
In caso di addio del baluardo difensivo interista, sono numerosi profili sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza, ne ha parlato su Youtube Matteo Barzaghi, di seguito quanto dichiarato:
“Si parla da tempo di Schuurs, anche se la sua valutazione è salita fino a 25 milioni. Vi ho detto che l’Inter, qualora andasse via Skriniar, cercherebbe una scommessa, un nome ancora non uscito. Si sta tenendo d’occhio Lukeba del Lione, molto interessante. Io sottolineo sempre Ndicka dell’Eintracht. Poi c’è Becao dell’Udinese. No invece a Smalling“.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 12 Gennaio 2023 - 21:04 21:04