MILAN, ITALY - AUGUST 30: Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates after scoring the second goal of his team with his team-mate Hakan Calhanoglu during the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter aveva chiuso lo scorso weekend con l’infame pareggio di Monza. Pareggio arrivato con tantissime polemiche arbitrali, dopo una prestazione a singhiozzo per la squadra di Inzaghi. Tuttavia i due punti persi non sono stati l’unica nota dolente in uscita da Monza.
Infatti ciò che ha fatto preoccupare i tifosi del Biscione, oltre alla prestazione della squadra, sono state le uscite premature di Barella e Calhanoglu. I due centrocampisti hanno lasciato il campo anzitempo, entrambi lamentando dei fastidi muscolari.
Il già falcidiato centrocampo nerazzurro, soprattutto dalle condizioni di Brozovic, potrebbe finire in emergenza. Tuttavia non c’è motivo di allarmarsi, infatti per entrambi i giocatori non sono state riscontrate lesioni, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Di conseguenza sia Barella che Calhanoglu svolgeranno un tipo di lavoro personalizzato in settimana, per cercare di affievolire il sovraccarico muscolare. I due pilastri del centrocampo nerazzurro dovrebbero rientrare i gruppo in paio di giorni, accompagnati dalla voglia di esserci nel Derby di Supercoppa. La deadline per il loro rientro è fissata: Riyadh, 18 gennaio.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 - 11:49 11:49