MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates after their side's victory during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una delle situazioni che maggiormente tiene banco in questi giorni in casa Inter è senza dubbio quella legata al futuro del difensore Milan Skriniar.
Il giocatore, in scadenza il prossimo giugno, ancora non ha sciolto le riserve riguardanti il suo avvenire: l’Inter è pronto a rinnovargli il contratto a cifre maggiori ma la risposta dello slovacco tarda ad arrivare.
La società nerazzurra è pronta a fare uno sforzo economico raggiungendo una cifra vicina ai sette milioni e mezzo ma il calciatore prende tempo e riflette ancora.
Chi non ha alcun dubbio invece, è la tifoseria nerazzurra: dopo i numerosi striscioni in suo favore apparsi contro il Monza, quest’oggi a San Siro, in occasione del match di Coppa Italia, un altro invade la Curva.
“Skriniar resta a Milano, sei il nostro capitano“, queste le parole al miele dei tifosi dell’Inter.
Nelle prossime settimane, dunque, si attende una risposta del giocatore che dovrà sciogliere ogni tipo di dubbio; qualora decidesse di terminare la sua avventura con la maglia nerazzurra, l’Inter stando alle ultime di mercato, sarebbe pronto a fiondarsi su Schuurs del Torino.
Achille Strombetta
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 - 12:40 12:40