LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale coach Simone Inzaghi and FC Internazionale Sportif Director Milano Piero Ausilio look on before Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter deve concentrarsi sul campo, visto anche il momento altalenante che sta vivendo, ma ovviamente un occhio resta al mercato. I dirigenti nerazzurri devono innanzitutto risolvere alcune grane riguardanti i contratti in scadenza a breve: quello di Skriniar su tutti.
Oltre a questo, Ausilio e Marotta si guardano intorno alla ricerca di nomi che possano alzare la qualità della rosa a disposizione di Inzaghi. Uno dei calciatori sondati in quest’ultimo periodo è stato Carlos Alcaraz, ormai ex centrocampista del Racing Avellaneda.
Secondo quanto riporta il noto portale d’informazione TyC Sports, Carlos Alcaraz è ad un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Southampton. Oggi il calciatore ha lasciato l’allenamento del Racing Avellaneda per volare verso l’Inghilterra.
Alcaraz sarebbe stato venduto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro e firmerà con gli inglesi un contratto di 5 anni. L’Inter dunque, che seguiva il giocatore ormai da un po’, dovrà virare verso nuovi obiettivi.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 9 Gennaio 2023 - 17:17 17:17