Il giornalista su Monza-Inter: “Cambio peggiorativo di Inzaghi, non può giocare!”

L’Inter, dopo aver battuto per 1-0 il Napoli ha San Siro, si è fermata in casa del Monza. La vittoria di questa sera dei partenopei fa scivolare i nerazzurri nuovamente a 10 punti dalla vetta.

Il match dell’U-Power Stadium è stato macchiato certamente dall’episodio del gol annullato ad Acerbi, ma nel secondo tempo la prestazione dei nerazzurri è notevolmente calata.

Lukaku Inter
Romelu Lukaku (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Condò duro: “Lukaku non può giocare!”

Chi è stato maggiormente colpito da critiche nel post partita è Romelu Lukaku. Il centravanti belga, subentrato a Dzeko, non è riuscito ad imporsi e a regalare respiro alla sua squadra.

Anche Paolo Condò, giornalista Sky, ha commentato la prestazione del numero 90 nerazzurro. Ai microfoni di SkySport, Condò ha duramente criticato Lukaku, reo di non essere ancora in condizione e di aver peggiorato la qualità di gioco espressa dall’Inter.

Di seguito quanto evidenziato:

 “Un brutto pareggio per l’Inter, brutta battuta d’arresto perché le altre corrono là davanti. Dumfries non entra bene a 10 minuti dalla fine. Il cambio va benissimo, ma doveva dare di più. Lukaku per entrare in forma dovrebbe giocare tanto, ma oggi ha tolto all’Inter quel cambio con Dzeko. È stato un cambio peggiorativo. In Coppa Italia dovrà fare 90 minuti ora, bisogna fare un investimento sul fisico di Lukaku. Per 3/4 partite magari qualcosa ti toglie e non aggiunge”.

Impostazioni privacy