MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale Romelu Lukaku of FC Internazionale acknowledges fans after the final whistle of the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and Viktoria Plzen at San Siro Stadium on October 26, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ultime ore di vigilia in casa Inter con i nerazzurri che nelle prossime ore saranno ospiti del Monza dell’ex proprietario del Milan Silvio Berlusconi in una trasferta che potrebbe anche nascondere non poche insidie.
I prossimi due mesi saranno fondamentali per la formazione meneghina soprattutto dal punto di vista del campo poiché si giocheranno delle partite a dir poco fondamentali per tutti i fronti in cui competono i nerazzurri.
I prossimi mesi però saranno altresì fondamentali anche per il futuro della rosa poiché già troviamo nel mercato di gennaio che potrebbe cambiare la squadra a disposizione di Inzaghi, ma nei prossimi mesi ci saranno anche degli incontri con dei calciatori per definire il proprio futuro, e il più importante tra questi è senza dubbio Romelu Lukaku.
Per definire al meglio il futuro del belga l’Inter dovrà incontrare il Chelsea con il quale ci sono discorsi aperti anche per Denzel Dumfries.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’incontro tra le due squadre avverrà dopo la Supercoppa di Riyad, e lì si definirà il futuro di Big Rom.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 7 Gennaio 2023 - 17:29 17:29