SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 18: Isco of Sevilla FC battles for possession with Mouctar Diakhaby of Valencia CF during the LaLiga Santander match between Sevilla FC and Valencia CF at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on October 18, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
L’Inter attende i rinnovi dei propri difensori più importanti con trepidazione volendo puntare ancora su di loro, soprattutto per quanto riguarda Milan Skriniar. Intanto però la dirigenza continua a seguire altri profili per poterli sostituirli in caso di fumata nera o anche solo per rinforzare il reparto arretrato.
Come riporta Superdeporte, l’interesse dell’Inter è soprattutto rivolto a Mouctar Diakhaby, difensore 26enne del Valencia di Gattuso, considerato un colpo low cost per la squadra nerazzurra.
Il giocatore stando alle ultime notizie sembra intenzionato a voler provare una nuova esperienza lontano dalla Spagna, dove ha trascorso gli ultimi 5 anni di carriera.
Intanto il Valencia sta provando in qualsiasi modo di convincere il giocatore a rinnovare considerandolo parte centrale del progetto. L’Inter dall’altra parte segue attentamente la situazione monitorando i contatti tra Diakhaby e la propria squadra, aspettando il momento giusto per proporgli un pre-contratto, infatti il giocatore da ieri può accettare un’eventuale offerta per un trasferimento a parametro zero.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 - 19:08 19:08