Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Spezia on August 20, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Come riportato questa mattina dalla Gazzetta Dello Sport, la situazione di Lautaro Martinez sarebbe molto più chiara di quella che si vuole far sembrare, con il ragazzo che avrebbe le idee ben chiare sul suo futuro.
Nonostante le numerose offerte arrivate, quelle si, ci sono state, il giocatore è fermamente convinto di rimanere a Milano e di voler contribuire in prima linea allo sviluppo ed alla crescita della squadra, magari portando a casa qualche trofeo importante.
Proprio per l’attaccante argentino il rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2026 è un gesto che sancisce l’inizio di un lungo percorso, nel quale Lautaro si sente pieno protagonista e figura fondamentale nel presente e nel futuro della rosa nerazzurra.
Ipotizzando che il contratto in essere venga rispettato per tutta la sua intera durata, Lautaro arriverebbe alla scadenza a 29 anni e nel pieno della sua carriera, con l’ultima possibilità di strappare un contratto importante sia in durata che in stipendio. Staremo a vedere se potremmo tornare a parlare di una futura bandiera nel nostro calcio o se le situazioni nel tempo subiranno cambiamenti.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 27 Dicembre 2022 - 13:18 13:18