France's forward Marcus Thuram eyes the ball during a training session at the Jassim-bin-Hamad Stadium in Doha on November 20, 2022, ahead of the Qatar 2022 World Cup football tournament. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Da diverse settimane, ormai, l’Inter sta monitorando con grande attenzione l’attaccante francese, Marcus Thuram, che ricordiamo è in uscita dal Borussia Moenchengladbach.
Tuttavia, la concorrenza per Thuram è davvero tanta. Vi abbiamo riportato dell’interesse da parte del Bayern Monaco che, però, negli ultimi giorni si sarebbe defilato. Ipotesi concreta anche il Newcastle, ma nelle ultime ore è piombato un nuovo club.
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere Dello Sport, l’Inter adesso dovrà fare attenzione anche alla concorrenza del Napoli per Marcus Thuram.
I partenopei vogliono regalare un rinforzo offensivo a Luciano Spalletti e il profilo ideale, in questo momento, rispecchierebbe proprio le caratteristiche di Thuram. C’è però un piccolo intoppo: il Napoli ha posto a 3,5 milioni di euro il tetto salariale e l’ingaggio di Thuram è molto più alto rispetto alla cifra stabilita. Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime settimane e sopratutto cosa ne sarà del futuro di Thuram.
Nicola Morisco
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 - 12:04 12:04