(Front row from L) Ajax's Mexican defender Jorge Sanchez, Ajax's Dutch defender Owen Wijndal, Ajax's Dutch defender Jurrien Timber, Ajax's Dutch midfielder Kenneth Taylor, Ajax's Dutch midfielder Steven Bergwijn, Ajax's Ghanaian midfielder Mohammed Kudus, (back row from L) Ajax's Dutch goalkeeper Remko Pasveer, Ajax's Dutch forward Steven Berghuis, Ajax's Mexican defender Edson Alvarez, Ajax's Serbian striker Dusan Tadic and Ajax's Italian-born Nigerian defender Calvin Bassey pose prior to the UEFA Champions League Group A football match between Glasgow Rangers and Ajax at the Ibrox Stadium, in Glasgow, on November 1, 2022. (Photo by ANDY BUCHANAN / AFP) (Photo by ANDY BUCHANAN/AFP via Getty Images)
Da qualche giorno si sono spente le sue speranze Mondiali con il Ghana a causa della sconfitta per 2-0 contro l’Uruguay, ma l’impressione è che la stella di Mohammed Kudus continuerà a brillare in futuro.
Il giovane talento dell’Ajax ha impressionato tutti gli addetti ai lavori e non, con prestazioni da leader vero che gli hanno permesso di segnare anche 2 gol alla sua prima esperienza in un Mondiale.
Ora il suo nome è sui taccuini dei più grandi club d’Europa che farebbero follie per acquistarlo, ma un ostacolo giganteggia sul prezzo del suo cartellino.
Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero finiti sulle tracce del giovane centrocampista ghanese, che interessa sia per la giovane età che per le qualità dimostrate.
Tuttavia, la concorrenza è tanta – Barcellona e Milan su tutte – e la richiesta dei lancieri sembrerebbe ampiamente fuori budget per il club nerazzurro.
Non meno di 40 milioni di sterline per far sì che Kudus possa lasciare Amsterdam e l’Olanda, l’Inter resta vigile studiando una possibile offerta.
This post was last modified on 5 Dicembre 2022 - 22:50 22:50