Chelsea's team poses for group photo prior to the UEFA Champions League Group E football match between RB Salzburg and Chelsea FC in Salzburg, Austria on October 25, 2022: (Front row, LtoR) Chelsea's English midfielder Raheem Sterling, Chelsea's English midfielder Conor Gallagher, Chelsea's Spanish defender Marc Cucurella, Chelsea's Italian midfielder Jorginho, Chelsea's Croatian midfielder Mateo Kovacic and Chelsea's US midfielder Christian Pulisic, and (back row, LtoR) Chelsea's German midfielder Kai Havertz, Chelsea's Gabonese striker Pierre-Emerick Aubameyang, Chelsea's English defender Trevoh Chalobah, Chelsea's Brazilian defender Thiago Silva and Chelsea's Spanish goalkeeper Kepa Arrizabalaga. (Photo by Joe Klamar / AFP) (Photo by JOE KLAMAR/AFP via Getty Images)
Se il campionato è fermo, lo stesso non può dirsi del calciomercato che, a più di un mese dallo start, fa già parlare molto di sé.
Diversi sono infatti i club di Serie A che si muovono alla ricerca dei colpi giusti da piazzare in vista della sessione di gennaio, quando ripartirà la stagione dopo la lunga sosta per il Mondiale.
Acquistato dal Chelsea per 64 milioni di euro dal Borussia Dortmund, è Christian Pulisic il nuovo obiettivo dell’Inter, che studia attentamente l’attaccante americano, ritenuto fino a qualche anno fa uno dei giocatori più promettenti al mondo.
Dopo l’exploit in Bundesliga con la maglia del Dortmund, Pulisic ha deluso le aspettative di club e tifosi a Londra, motivo per cui sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli in un altro club.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il futuro del giocatore potrebbe essere proprio in Italia, dove su di lui avrebbe messo gli occhi anche la Juventus di Allegri.
Subito dopo la fine del Mondiale, dove l’americano è impegnato con la sua nazionale, potrebbe infatti aprirsi una corsa a due tra nerazzurri e bianconeri per accaparrarselo.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 24 Novembre 2022 - 21:15 21:15