(From L) France's midfielder Eduardo Camavinga , France's goalkeeper Steve Mandanda, France's forward Kylian Mbappe, France's midfielder Kingsley Koman, France's midfielder Adrien Rabiot, France's forward Karim Benzema, France's forward Christopher Nkunku, and France's forward Marcus Thuram attend a training session at the team's training camp in Clairefontaine-en-Yvelines, south of Paris, on November 15, 2022, five days ahead of the Qatar 2022 FIFA World Cup football tournament. (Photo by BERTRAND GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)
Beppe Marotta e Piero Ausilio continuano i lavori per cercare di consegnare a Simone Inzaghi i rinforzi giusti in vista della seconda parte di stagione.
L’obiettivo resta sempre lo stesso da anni: rinforzare l’11 titolare cercando di non aggravare quelle che sono le finanze del club di Steven Zhang.
Uno dei nomi in cima alla lista del ds nerazzurro è Marcus Thuram, pallino della dirigenza da diverse sessioni di mercato e in scadenza nel 2023 con il Borussia Monchengladbach.
La persistente assenza di Romelu Lukaku, la fragilità fisica di Joaquin Correa e l’età che continua ad avanzare per Edin Dzeko sono tutti fattori che spaventano ancora la società alla ricerca del partner giusto di Lautaro Martinez.
Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sportmediaset, Ausilio e Zanetti, entrambi presenti in Qatar, starebbero preparando il blitz per assicurarsi il talento francese.
In vista c’è un incontro con l’entourage del giocatore. La concorrenza del Bayern Monaco è molto forte, ma si cercherà di bruciare sul tempo eventuali avanzate del club tedesco.
This post was last modified on 22 Novembre 2022 - 09:51 09:51