LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale coach Simone Inzaghi and FC Internazionale Sportif Director Milano Piero Ausilio look on before Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La stagione dell’Inter di Simone Inzaghi ha avuto due facce. I nerazzurri hanno faticato tremendamente nella prima parte di stagione in campionato, ma nella seconda parte si sono ripresi molto bene. Il girone di Champions non era affatto semplice da passare ma, la vittoria con il Barcellona in casa e il pareggio in terra catalana hanno fatto sì che l’Inter sia passata agli ottavi da seconda in classifica dietro all’irraggiungibile Bayern Monaco.
Diversi giocatori, però, non hanno giocato tanti minuti e tra i vari Gosens, Darmian e D’Ambrosio, c’è anche Roberto Gagliardini. Il centrocampista ex Atalanta ha fatto pochissime presenze e il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano.
Secondo quanto ha riportato Tuttomercatoweb, infatti, il Siviglia avrebbe messo nel mirino il centrocampista italiano. Su di lui, poi, ci sarebbero anche Cremonese e Sampdoria; entrambe in cerca di giocatori d’esperienza che possano essere utili per la salvezza. Vedremo se il centrocampista finirà la stagione a San Siro o si muoverà già a gennaio.
This post was last modified on 19 Novembre 2022 - 00:16 00:16