Grandi manovre per rinforzare la difesa: l’Inter punta su due profili per giugno!

La difesa è stata certamente uno dei problemi dell’Inter in questa prima parte di stagione. Le tante reti subite hanno portato la dirigenza a farsi domande sull’affidabilità del pacchetto arretrato in vista della prossima stagione, alla luce dei numerosi giocatori in scadenza.

L’allenatore Simone Inzaghi dovrà trovare dei correttivi per gennaio, mentre i dirigenti iniziano già a sondare alcuni profili, che potrebbero interessare per la prossima estate. I nerazzurri. infatti, non dovrebbero rinnovare il contratto a De Vrij e D’Ambrosio, salvo clamorosi ribaltoni.

L’Inter punta su Becao per giugno

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo nome per la difesa sarebbe Rodrigo Becao, centrale dell’Udinese. Il brasiliano è un pallino di Ausilio da qualche anno e potrebbe essere un vero affare a costi contenuti: la società friulana chiede per lui non meno di 12/13 milioni di euro.

Rodriguo Becao – Udinese Calcio

Becao potrebbe agire indifferentemente come braccetto di destra o centrale, garantendo esperienza e affidabilità ad alti livelli. Un altro nome gradito alla dirigenza è quello di Evan Ndicka, difensore francese dell’Eintracht Francoforte. Il suo contratto in scadenza giugno 2023 ha fatto alzare le antenne a Marotta, ma su di lui ci sarà una fitta concorrenza per accaparrarselo a parametro zero.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy