Onana suona la carica: “La cosa più importante è lottare insieme”

Uno dei protagonisti della sfida tra Atalanta e Inter è stato il portiere Onana. Il camerunense ha salvato i propri compagni in più occasioni grazie a degli ottimi interventi e ora si gode la vittoria per 2-3 della sua squadra.

L’estremo difensore sarà impegnato in Qatar con il suo Camerun per il Mondiale invernale, occasione ghiotta per dimostrare ancora una volta i suoi miglioramenti. Dopo un periodo di legittimo apprendistato, Onana si è preso la maglia di titolare ai danni di Handanovic.

Il portiere ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine della gara:

Miglior modo per chiudere l’anno, questa vittoria. Sapevamo delle difficoltà ma con grande carattere abbiamo vinto. Sono molto orgoglioso dei miei compagni e della mia squadra”.

La mia prestazione? In realtà la cosa più importante è la squadra e vincere. Non dobbiamo parlare della mia prestazione. Grazie per i compimenti ma per me è semplice quando gioco con grandi compagni. Ho visto Dimarco ed è stato semplice. Noi abbiamo sempre giocato bene. É vero che abbiamo perso qualche partita ma ci siamo ritrovati. E questa è la cosa più importante: lottare insieme”.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy