La sconfitta esterna contro la Juventus pesa come macigno sulle ambizioni di Scudetto dell’Inter. I tre punti lasciati a Torino si aggiungono alle altre sconfitte rimediate in campionato, che ora salgono a 5.
Ai microfoni di DAZN dopo la partita si è presentato il centrocampista armeno Mkhitaryan:
Sull’umore dopo la sconfitta – ”Meritavamo di più dopo il primo tempo giocato bene, oltre alla prima parte del secondo. Abbiamo lasciato tre punti, ma dopo il gol ci siamo persi e abbiamo perso la partita.”
Sulle mancate rimonte – ”Non c’è nulla di mentale, sappiamo come reagire. Proviamo a salvare la partita, ma dimentichiamo di difendere e così perdiamo la partita. Sono fiducioso che miglioreremo, siamo una squadra forte e miglioreremo, ne sono sicuro.”
Sulle differenze tra Champions e campionato – ”Non ci sono partite facili, giochiamo per vincere e tutti danno il massimo contro di noi. Abbiamo iniziato male, ma c’è tempo per correggere tutto, rimangono due partite e vinciamo. Dopo la sosta e cambia il campionato, da quando sono in Italia ho visto che da gennaio inizia il vero campionato.”
Sulla sosta Mondiale – “È la prima volta che ci fermiamo a metà novembre, ma ovviamente non è una scelta mia il mondiale invernale. Dobbiamo pensare solo a lavorare.”
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 7 Novembre 2022 - 16:11 16:11