Rinnovo Skriniar, svelata la data del nuovo incontro: l’offerta dell’Inter

Il rinnovo di Milan Skriniar, che fino a settimana fa sembrava difficile da realizzarsi, sta per avvicinarsi con le due parti sempre più vicine. Questa fiducia nel rinnovo del giocatore è stata proclamata anche dall’a.d. nerazzurro Beppe Marotta ieri ai microfoni di Sky.

Infatti l’a.d. ha confermato che la dirigenza sta tentando di raggiungere l’accordo col giocatore entro il 13 novembre. Importante per i nerazzurri rinnovare il difensore slovacco dopo il grande trambusto estivo con il PSG e le sue molte offerte.

Offerte che hanno distratto sia Skriniar sia la squadra ad inizio stagione.

Rinnovo Skriniar – La data del nuovo incontro

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i presupposti accennati da Marotta nell’intervista non sono solo una frase detta a parole ma sono reali e sussistono nelle chiamate avvenute in questi giorni tra le due parti.

Ovviamente non vi è stato nessun nuovo incontro tra le parti ma è previsto un incontro durante questa settimana. Preferibilmente prima della sfida di domenica contro la Juventus.

Sicuramente durante questo incontro si parlerà anche di cifre, anche se risapute dai molti.

Rinnovo Skriniar
Rinnovo Skriniar incontro

Rinnovo Skriniar – L’offerta dell’Inter

Come riporta Nicolò Schira, l’Inter è intenzionata ad offrire un rinnovo fino al 2027 a 6,5 milioni a stagione con 1 milione di euro di bonus e la fascia di capitano dalla prossima stagione.

Offerta ovviamente inferiore rispetto ai 9 milioni offerti a Milan Skriniar dal PSG.

L’idea dell’Inter resta quella di formalizzare l’offerta e, se possibile, chiudere la trattativa nel giro di 10 giorni, quindi prima dell’inizio della sosta Mondiali.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy