Inzaghi: “Stankovic allenatore preparato. Lukaku? Ho una speranza!”

Alle 20:45 avrà inizio Inter-Sampdoria, partita valevole per la dodicesima giornata di Serie A, partita importante per entrambe le squadre per la classifica.

Infatti l’Inter vincendo aggancerebbe l’Atalanta e la Lazio almeno per questa sera in zona Champions League, invece la Sampdoria è chiamata a ottenere almeno un punto per non far allontanare Lecce e Spezia dalla zona retrocessione.

Inter-Sampdoria – I precedenti

Nello storico riguardante i precedenti tra le due squadre possiamo vedere come l’Inter abbia vinto ben 15 volte contro la Sampdoria, con 4 pareggi e 4 vittorie invece per i blucerchiati.

Nella passata stagione al Marassi vi fu un pareggio per 2 a 2, invece al ritorno a San Siro l’Inter riuscì a vincere con un sonoro 3 a 0.

Inter-Sampdoria – Interviste pre-partita

Ecco le dichiarazioni di Simone Inzaghi per Sky Sport.

“Che aria si respira dopo la qualificazione? Le vittorie portano autostima e felicità, veniamo da un bel momento. Bisogna guardare già a stasera però”.

Le trappole di questa sfida? La Sampdoria è una squadra che ha avuto cambio di allenatore, Stankovic è preparato. Dobbiamo essere attenti, aggressivi“.

Che tipo di programma hai per Lukaku? Di volta in volta si sta allenando senza problemi. Cercheremo di aumentare il suo minutaggio l’importante che continui ad allenarsi in questo modo”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy