FLORENCE, ITALY - AUGUST 14: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadio Artemio Franchi on August 14, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In vista di Fiorentina-Inter, il difensore dei viola Martinez Quarta ha voluto lanciare un forte messaggio tramite i canali ufficiali del club.
L’argentino, nonostante un addio di stagione altalenante, sa bene le potenzialità della rosa e si è rivelato esser piuttosto positivo verso la sfida ai nerazzurri.
Queste le sue parole:
“La prossima contro contro l’Inter sarà una partita importante, mi auguro che possiamo fare tutti bene per poter portare qualche punto a casa. Loro sono forti sotto tutti i punti di vista. Magari non hanno iniziato bene, ma ora stanno riuscendo a vincere. A Barcellona hanno fatto una gran partita. Dovremo essere attenti e svegli e fare il nostro gioco, quando ci riusciamo possiamo far male a tutti”.
“Secondo me meritavamo qualche punto in più. Abbiamo fatto ottime partite, ma subiamo gol ad ogni errore commesso. Questo deve cambiare, stiamo lavorando. Purtroppo non è un bel momento per la squadra perché non riusciamo a vincere fuori casa e contro le big. La classifica è bugiarda, già l’anno scorso potevamo arrivare più su, lo stesso sta succedendo quest’anno”.
This post was last modified on 20 Ottobre 2022 - 20:43 20:43