LECCE, ITALY - AUGUST 13: Romelu Lukaku of Inter celebrates after the Serie A match between US Lecce and FC Internazionale at Stadio Via del Mare on August 13, 2022 in Lecce, . (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Via libera per quanto riguarda Romelu Lukaku. L’Inter sorride, il belga, come riportato da La Gazzetta dello Sport, da oggi lavorerà parzialmente in gruppo per esserci a Firenze contro la Fiorentina. Quasi sicuramente partirà dalla panchina, ma già domani svolgerà la seduta completamente con la squadra. L’obiettivo è averlo titolare mercoledì prossimo in Champions League contro il Viktoria Plzen per la sfida decisiva per passare agli ottavi di finale.
Tre le presenze complessive di Big Rom, con 227 minuti giocati un gol e un assist per lui, ma soprattutto con 11 partite saltate a causa del problema muscolare. Lukaku non scende in campo dalla gara contro la Lazio dello scorso 26 Agosto, diverse ricadute, un mese e mezzo di stop, ma ad oggi Big Rom sembra esser pronto al rientro.
Ad oggi difficile dirlo, soprattutto per l’importanza della gara di mercoledì con il Viktoria Plzen, quindi molto probabilmente Inzaghi ricorrerà ad un po’ di turnover. Onana confermato tra i pali con la linea a tre davanti a lui che dovrebbe esser composta da Skriniar, Acerbi, Bastoni mentre sulle fasce Gosens è favorito su Dimarco, con Dumfries sull’altro lato. In mezzo al campo Barella Mkhitaryan e Calhanoglu mentre davanti ancora spazio al duo Dzeko-Lautaro aspettando proprio Big Rom.
This post was last modified on 19 Ottobre 2022 - 22:19 22:19