Inter Milan's German midfielder Robin Gosens (2L) celebrates scoring his team's third goal during the UEFA Champions League 1st round, group C, football match between FC Barcelona and Inter Milan at the Camp Nou stadium in Barcelona on October 12, 2022. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Nel matchday programme dell’Inter che giocherà contro la Salernitana a San Siro, ha parlato Robin Gosens, l’autore del gol del 2-3 contro il Barcellona. Queste le sue parole: ha commentato il suo gol al Camp Nou e ha parlato del suo passato, di Bergamo e di Dordrecht. Inoltre ha rivelato il suo idolo.
Sul suo idolo: “Da quando gioco a calcio il mio idolo è sempre stato Alaba, lo guardavo al Bayern e mi ha sempre impressionato il suo modo di interpretare diversi ruoli in campo”.
Sul passato: “Dordrecht è una piccola città in Olanda, molto importante per me. A Bergamo sono cresciuto come persona e giocatore, Milano è unica e venivo a visitarla spesso anche quando ero lì”.ù
Poi un commento fondamentale sul giocare a calcio: “Mentalità e disciplina sono molto importanti, non sarei qui senza. Anche divertirmi sul campo è fondamentale, ha fatto la differenza e lo faccio tuttora”.
Sul gol al Barcellona: “Sono un uomo fortunato, entrare e segnare al Camp Nou è un’emozione unica”
This post was last modified on 16 Ottobre 2022 - 14:18 14:18