Inter, il PSG prepara l’ennesimo assalto: le cifre dell’offerta per Skriniar

La questione rinnovo di Skriniar continua a tenere banco in casa Inter. In estate i nerazzurro hanno rifiutato ben 60 milioni per lo slovacco, bonus compresi.

Il difensore era stato individuato come la pedina da sacrificare per il bilancio, ma il PSG non รจ mai arrivato nemmeno vicino alle cifre richieste dai nerazzurri: 80 milioni che poi sono scesi a 70. Skriniar ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora rinnovato.

Skriniar PSG Inter

Dopo la sfida importantissima di domani a Barcellona, Marotta Ausilio organizzeranno un incontro con il suo agente. L’obiettivo รจ trovare un accordo sul rinnovo con ingaggio alzato a 6 milioni (contro i 9 offerti dal Psg).

Se non si arriverร  a un compromesso il PSG รจ pronto a tornare alla carica giร  a gennaio senza aspettare Skriniar libero a luglio. รˆ probabile che l’Inter si trovi costretta a cedere il giocatore, ad una cifra assai inferiore a quella chiesta in estate: non piรน di 20- 25 milioni, riferisce Tuttosport.

L’Inter sta lavorando anche per il mercato di entrata, in particolare i dirigenti si stanno adoperando per bloccare l’esterno mancino algerino Bensebaini del Borussia Mรถnchengladbach in scadenza nel 2023. Un obiettivo per l’estate che potrebbe essere anticipato a gennaio in caso di cessione di Gosens.

Impostazioni privacy