Inter-Barcellona, polemiche infinite: la decisione della UEFA su arbitro e Var

Mercoledì sera si terrà la quarta giornata del girone C, la prima di ritorno, di Champions League che vedrà protagonista l’Inter contro il Barcellona.

L’andata è stata molto dolce per i nerazzurri che hanno conquistato la vittoria per 1-0 contro i catalani grazie al goal di Hakan Çalhanoğlu, ma la partita non è terminata senza polemiche visto che il Barca ha reclamato un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Denzel Dumfries.

La polemica si è espansa nel corso della settimana e il presidente dei blaugrana, Laporta, ha addirittura reclamato l’intervento della Uefa contro il direttore di gara e oggi è arrivata la decisione di quest’ultima sull’arbitro.

Inter Barcellona Arbitro

La Gazzetta dello Sport ha annunciato che non verrà preso alcun provvedimento verso Slavko Vincic e che l’arbitro dirigerà la partita che vedrà contrapposte Liverpool e Rangers, si sono rivelate quindi infondate le proteste del presidente.

La trasferta di mercoledì si prospetta molto molto complicata e sicuramente l’ambiente del Camp Nou sarà decisamente ostile alla formazione di Simone Inzaghi.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy