Calciomercato Inter, potrebbe salutare a gennaio: piace in Premier e Bundesliga

L’Inter sembra essersi ripresa nell’ultima settimana, ma adesso bisogna continuare su questa strada, confermandosi in Champions League e continuare a recuperare terreno in Campionato.

Per farlo mister Inzaghi ha bisogno che i suoi uomini diano il cento per cento, tutti.

Uno dei giocatori che non sta rendendo come sa, però, è Robin Gosens. Sembra che l’infortunio patito l’anno scorso contro l’Atalanta lo abbia trasformato completamente.

Tutti abbiamo ammirato che tipo di giocatore era, un treno sulla fascia sinistra che sfornava assist e gol.

L’Inter lo ha acquistato con la consapevolezza che avrebbe dovuto recuperare dall’infortunio, ma con la speranza che tornasse ad essere quel giocatore travolgente come pochi altri.

Il tedesco, invece, è il lontano parente di quel giocatore e , nonostante l’addio di Perisic sulla sinistra, non è riuscito a prendersi l’Inter, anzi, l’ottimo momenti di Dimarco gli ha chiuso completamente le porte.

La speranza è che Gosens possa tornare ad essere decisivo, ma il tempo sembra essere scaduto e dopo un solo anno, non è detto che resti a Milano.

Getty Images, Robin Gosens

Infatti, stando a quanto appreso dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il tedesco potrebbe davvero lasciare i nerazzurri nella prossima finestra di mercato.

Sul proprio profilo Twitter, infatti, Schira dice che ci sono due club interessati all’esterno tedesco (uno in Premier League e l’altro in Bundesliga) e la possibilità che saluti l’Inter a gennaio è concreta.

Impostazioni privacy