Inter-Barcellona: dove vedere la partita in TV e streaming

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Roma, l’Inter affronta una partita sicuramente non semplice per provare a riprendere la rotta. A far visita a San Siro infatti ci sarà il Barcellona di Xavi. Le due squadre sono appollaiate al secondo posto con tre punti su sei disponibili.

Una partita che sarà quindi fondamentale in vista del passaggio del turno: una sconfitta di una delle due squadre potrebbe infatti complicare non poco la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

DOVE VEDERLA IN TV

Inter-Barcellona verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. La partita sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite)

Inter Barcellona Champions League

DOVE VEDERLA IN STREAMING

La partita sarà visibile in diretta streaming gratuita grazie a Sportmediaset. L’alternativa è quella per i clienti Sky che possono utilizzare il servizio Sky Go.

C’è poi l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Il primo step necessario sarà quello di acquistare il ticket ‘Sport’ per poi inserire le proprie credenziali e selezionare la diretta del match.

L’ORARIO DELLA PARTITA

La gara tra Inter e Barcellona si giocherà martedì 4 ottobre alle ore 21. Il match di Champions League è previsto al Meazza di Milano.

LE POSSIBILI SCELTE

Il club blaugrana per la sfida dovrà rinunciare oltre che ai lungodegenti Araujo e Bellerin, anche a Koundè, De Jong e Depay che non sono stati convocati per il big match di San Siro. 

Inzaghi invece, come da lui stesso confermato in conferenza stampa oggi pomeriggio si affiderà ad Onana in porta. Dubbio Lautaro Martinez dopo l’affaticamento muscolare rimediato contro la Roma, se non dovesse farcela al suo posto ci sarà il connazionale Correa.

I PRECEDENTI

L’Inter ha vinto solo due delle 14 partite in competizioni europee contro il Barcellona (4 pareggi, 8 sconfitte), 2-1 in Coppa delle Fiere nel gennaio 1970 e 3-1 in Champions League nell’aprile 2010.

Impostazioni privacy