Sottil: “Non voglio neanche sentir parlare di Inter in crisi!”. Poi il commento su Inzaghi

I nerazzurri domani affronteranno la rivelazione di questo inizio di campionato: l’Udinese di Sottil. I bianconeri sono reduci da quattro vittorie consecutive e hanno la miglior striscia di vittorie in campionato e domani proveranno a ripetersi contro i nerazzurri.

Il tecnico bianconero, Sottil, ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia del match

Sottil, Udinese, conferenza
Sottil, Udinese, conferenza

Il tecnico bianconero si è soffermato anche sul momento dei nerazzurri: “Non voglio neanche sentir parlare di Inter in crisi. Hanno una rosa completa, forse la migliore nel nostro campionato. Hanno fisico, qualità, alternative. Noi ci siamo preparati consapevoli che domani arriverà alla Dacia Arena una squadra forte che giocherà per vincere. Detto questo, è un motivo ulteriore per avere fame di vittoria. Abbiamo grande rispetto per loro, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita e non starli a guardare mentre giocano. I ragazzi stanno pensando a quello che devono fare loro, domani sarà un bel test per noi, molto molto stimolante”.

Infine ha lasciato anche un commento su Simone Inzaghi: “Non è facile passare a una realtà come l’Inter e imporre la propria idea di calcio. Ci possono essere dei momenti di flessione ma questo capita a tutte le squadre del mondo. Credo che abbia fatto davvero un gran lavoro”.

Impostazioni privacy