Inter e Milan agli opposti: il curioso dato che li differenzia!

Inter e Milan sfida continua. La partita tra i cugini milanesi non si riduce ai soli 90′ di partita, 180 stagionali. La sfida tra le due compagini è costante, il confronto non termina mai e le due squadre vengono analizzate di pari passo.

Il dualismo scudetto fa si che la partita sia giocata durante tutto l’anno, anche in sede di mercato. A poche settimane dal termine della sessione estiva di calciomercato spunta un curioso dato che contrappone le due squadre milanesi.

A mettere l’accento sulla questione è il quotidiano Tuttosport nella propria edizione odierna. Il giornale mette in risalto come le due squadre stanno sviluppando un pensiero opposto.

Pinamonti-Inter

I nerazzurri, durante l’ultima sessione di mercato, ha deciso di far cassa sfruttando i propri giovani, da Satriano all’Empoli a Pinamonti ceduto al Sassuolo passando per Agoumè e Casadei.

Una strategia quella della squadra di Simone Inzaghi che preserva i big nel tentativo di vincere nell’immediato, 27.4 l’età media della squadra. Una scelta che va all’opposto di quella rossonera che invece punta alla programmazione investendo su giovani di talento.

Impostazioni privacy