MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: Bayern Munich players celebrate to the fans following their side's victory in the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter ha ritrovato il sorriso in Champions League. I nerazzurri hanno centrato il loro primo successo in questa edizione della competizione grazie al 2-0 sul campo del Viktoria Plzen firmato da Dzeko e Dumfries.
La squadra di Simone Inzaghi ora andrà incontro a due partite decisive per il passaggio del turno. Se infatti il Bayern Monaco sembra inarrestabile e i cechi appaiono destinati all’ultimo posto del girone, Inter e Barcellona si giocano il secondo posto soprattutto nei due prossimi impegni, dove si scontreranno tra loro.
Chissà però che altrettanto decisive non diventino le restanti due partite, dove i nerazzurri incontreranno il Viktoria in casa e il Bayern a Monaco di Baviera. Proprio riguardo l’ultimo match contro i campioni di Germania è arrivata una notizia dell’ultim’ora dalla Bild. Il quotidiano tedesco riporta infatti che Lucas Hernandez ha accusato ieri un fastidio all’adduttore destro che lo costringerà ai box per un mese e mezzo, mettendo così a forte rischio la sua presenza per la gara conclusiva del girone del 2 novembre.
This post was last modified on 14 Settembre 2022 - 16:23 16:23