MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: A mural is seen on a building outside the stadium of Romelu Lukaku of FC Internazionale as he clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan ahead of the UEFA Europa League Round of 32 match between AC Milan and Crvena Zvezda at San Siro Stadium on February 25, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Incontro tra Inter e Milan nella giornata di ieri. Tiene banco ormai da molto tempo la questione nuovo stadio. Le due società continuano i rapporti e gli incontri per capire come risolvere la questione.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport un nuovo appuntamento si è tenuto nella giornata di ieri. Il Milan trovavo rappresentante nella figura di Paolo Scaroni mentre per i nerazzurri a fare le veci era presente l’a.d. Alessandro Antonello. Il terzo personaggio coinvolto era il consulente dei due club nella figura di Giuseppe Bonomi.
La motivazione di questo incontro è l’avvicinamento al dibattito pubblico che è previsto tra soli 9 giorni nella giornata del 19 settembre.
In realtà, da quanto trapela, il comizio potrebbe essere rimandato, visto le imminenti elezioni in calendario il 25 settembre. La possibile nuova data non è ancora nota, al momento resta il 19 il giorno X ma potrebbe slittare dopo le elezioni del 25.
Il progetto del nuovo stadio è già stato presentato dalle due società milanesi che dopo averlo fatto varare a chi di competenza hanno attuato le opportune modifiche del caso. Le tempistiche, anche se sembra essere arrivati ormai a buon punto, non saranno comunque brevi.
Il nuovo progetto è ambizioso e non coinvolge soltanto la struttura del campo da gioco ma andrebbe anche a modificare la struttura esterna all’impianto e tutte le zone vicine a quest’ultimo.
This post was last modified on 10 Settembre 2022 - 13:18 13:18