Inter-Bayern, Inzaghi stupisce tutti: sorpresa a centrocampo

Domani sera alle ore 21 inizierà il nuovo cammino europeo dell’Inter di Simone Inzaghi che scenderà in campo a San Siro contro il Bayern Monaco di Nagelsman.

Girone di ferro per i nerazzurri che dovranno cercare di sfruttare il fattore casa nelle importantissime sfide con i bavaresi e con il Barcellona.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex tecnico biancoceleste è pronto a proporre alcune novità tattiche soprattutto dopo la disfatta nel derby con il Milan.

Inter Inzaghi Bayern Monaco

In porta appare scontata la conferma del capitano Samir Handanovic e dei tre perni difensivi di Simone Inzaghi, ovvero Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.

Confermati Dumfries, Calhanoglu e Brozovic rispettivamente per i ruoli di esterno destro, mezz’ala e mediano in cabina di regia.

Le sorprese potrebbe essere Robin Gosens a favore di Darmian e Dimarco sulla corsia sinistra dopo ben quattro partite di fila in panchina, e soprattutto Hendrix Mkhitaryan che potrebbe giocare titolare al posto di Barella nel ruolo di mezz’ala.

In attacco spazio al solito Lautaro Martinez questa volta coadiuvato da Edin Dzeko, che avrà il compito di trascinare la squadra alla vittoria grazie alla sua esperienza internazionale.

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro.

Impostazioni privacy