Giroud a Dazn: “È un piacere per me poterlo fare ogni giorno!”

Cade l’Inter sotto i colpi del Milan di Stefano Pioli. Assenti ingiustificati i nerazzurri nella partita più importante di questo inizio stagione. Troppo Milan in questa partita e troppa passività senza palla gli uomini di Simone Inzaghi.

Dopo il vantaggio iniziale firmato da Brozovic sono i diavoli a prendere il sopravvento prima pareggiando con Rafael Leao e poi con il gol di Giroud lasciato completamente solo all’interno dell’area di rigore e con lo slalom speciale ancora di Leao che fissa il punteggio sul 3 a 1. Prova a scuotersi il biscione al 67′ con la rete del neo entrato Dzeko.

Al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Queste le sue parole:

Sui festeggiamenti post-partita “Penso che volevamo festeggiare tutti insieme, il gruppo è fantastico e lo spirito di squadra e la coesione sono forti. Siamo giovani ma ogni giorno per me è un piacere allenarmi con questi talenti”

Sul 3 a 2 “Si, sul 3 a 1 per noi la partita va chiusa, Dzeko ha fatto il 3 a 2 ma abbiamo fatto una grande partita con i difensori e abbiamo lavorato tutti insieme per non lasciare spazio tra le linee, eravamo compatti”

Su Leao “Sapevo che Leao sarebbe rimasto qui alla fine, voglio mandare un abbraccio a Florenzi sperando di riaverlo contro il Monza.”

Impostazioni privacy