Zagadou torna di moda per la difesa: a quale condizione può arrivare

Manca ormai pochissimo alla chiusura del calciomercato, ma Simone Inzaghi non ha ancora avuto il tanto voluto sesto difensore.

Sembrava a un passo Francesco Acerbi, si è parlato tanto di Manuel Akanji e sembrava potesse arrivare Trevoh Chalobah, ma nulla di tutto ciò.

Adesso, l’ultima idea low cost è Dan-Axel Zagadou.

Getty Images, Dan-Axel Zagadou

A parlarne è Tuttosport che scrive: “Simone Inzaghi, dopo la gara con la Cremonese, con decisione ha chiesto il sostituto di Andrea Ranocchia («Ho riferito a chi dovevo riferire che sto aspettando un difensore centrale»). Il suo preferito resta Francesco Acerbi ma, alla luce del niet di Steven Zhang, Marotta e Ausilio stanno lavorando su alternative che possano trovare il semaforo verde dal presidente. E Zagadou è un giocatore di prospettiva, può godere dei benefici legati al decreto crescita ed è svincolato, il che dà tempo supplementare al club nerazzurro per valutare i pro e i contro dell’operazione”.

Nel frattempo, però, Acerbi ci spera ancora. Al momento è in un albergo milanese in attesa di una chiamata dai nerazzurri per svolgere le visite e firmare il contratto.

Impostazioni privacy