ROME, ITALY - MAY 11: Dusan Vlahovic of Juventus is challenged by Stefan de Vrij of FC Internazionale during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In un’intervista a Sportmediaset, il difensore olandese Stefan De Vrij ha fatto il punto sul momento in casa Inter. Il centrale nerazzurro ha parlato del clima in vista del derby contro il Milan e ha spiegato perché la squadra di Inzaghi ha, finora, subito troppi gol. Infine, ha voluto elogiare il grande lavoro di un giocatore tornato a Milano in questa sessione di mercato: Romelu Lukaku.
Ecco le parole di De Vrij:
“Era molto importante ripartire subito dopo la sconfitta contro la Lazio e l’abbiamo fatto, era quello che volevamo. Sabato sarà un’altra partita importantissima per la classifica, per noi stessi, per i tifosi. È molto sentita, siamo dispiaciuti per com’è finita l’anno scorso, ma questa è un’altra stagione e adesso dobbiamo guardare avanti. I tanti gol presi? Non è solo un problema della difesa, ma di tutta la fase difensiva. Si fa da squadra”.
“Lukaku? Per noi è molto importante che sia tornato, è un attaccante fortissimo ed è stato molto importante per la squadra. Lo sarà anche quest’anno, è un peccato che si sia fatto male. Inter favorita? Noi dobbiamo pensare a noi e a fare quello che dobbiamo fare. Quello che dicono fuori dal campo non ci deve influenzare, dobbiamo lavorare, migliorare e continuare a vincere”.
Alessio Dambra
This post was last modified on 1 Settembre 2022 - 19:58 19:58