MILAN, ITALY - AUGUST 20: Players of FC Internazionale pose for a team photograph prior to kick off of the Serie A match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 20, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La sconfitta dell’Inter venerdì sera all’Olimpico ha lasciato molti strascichi e ha messo nell’occhio del ciclone diversi componenti della rosa.
La Lazio, infatti, è stata per larghi tratti della partita padrona del gioco e i neroazzurri hanno subìto molto l’offensiva biancoceleste che si è concretizzata poi con le tre reti segnate ad Handanovic.
Sono stati molti quegli opinionisti che hanno voluto esprimere la propria opinione e, come al solito, anche Antonio Cassano è intervenuto a gamba tesa sull’Inter e soprattutto su Alessandro Bastoni.
Sul suo account Instagram l’ex neroazzurro ha commentato la partita di venerdì sera, e come detto in precedenza, si è scatenato contro i milanesi e contro il giovane centrale della nazionale:
“L’Inter ha fatto possesso palla sterile, 0 occasioni in 45’. Poca roba l’Inter anche nel secondo tempo, farà fatica se non ingranano tre o quattro giocatori. Ho visto in difficoltà Brozovic, Lukaku deve svegliarsi, entra in forma dopo uno o due mesi. Bastoni è molto sopravvalutato e sta facendo disastri. Vedremo nel corso della stagione, l’Inter comunque sarà lì su a fine campionato”.
La squadra di Simone Inzaghi avrà comunque modo di rifarsi domani sera contro la Cremonese a San Siro.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 29 Agosto 2022 - 19:00 19:00