Inter Milan's German defender Robin Gosens celebrates after scoring during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Manca pochissimo al calcio d’inizio del match tra Lazio e Inter all’Olimpico. Inzaghi torna nuovamente nello stadio in cui ha allenato per tanti anni, ma non è l’unico ex. Oggi anche Vecino sarà presente, questa volta con la maglia biancocelste.
Robin Gosens si è espresso ai microfoni di Dazn nel pre partita, soffermandosi su sé stesso e sull’obiettivo di tornare il Gosens visto all’Atalanta. Le parole dell’esterno tedesco:
“La verità è che l’anno scorso è stato l’anno più difficile della mia carriera. Contro il Lecce era passato quasi un anno dalla mia ultima presenza da titolare. Sto migliorando, sto lavorando duramente e non vedo l’ora di vedere il ‘vero’ Robin. E sono sicuro che presto tornerà. Già stasera è un’occasione”.
Voglia di riscatto dunque per lui, dopo la stagione difficile vissuta nell’annata 2021/22 a causa dei diversi infortuni che lo hanno condizionato. Ora Robin vuole prendersi l’Inter e tutti i suoi tifosi, Inter che oggi cercherà i 3 punti dopo le due vittorie contro Lecce e Spezia nelle prime due giornate.
This post was last modified on 26 Agosto 2022 - 20:49 20:49