MILAN, ITALY - MAY 22: Milan Skriniar of FC Internazionale applauds the fans with teammates following the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La notizia data da L’Equipe, autorevole quotidiano francese, secondo cui il PSG sarebbe pronto a rilanciare per Skriniar, ha fatto tremare e non poco i tifosi dell’Inter. La perdita del difensore slovacco, divenuto negli ultimi anni colonna portante della retroguardia nerazzurra, sarebbe un duro colpo, ancor di più se pensiamo a quanto sarebbe difficile sostituirlo visto che mancano pochi giorni alla fine del mercato. Una paura subito smontata, però, dai colleghi di Sky Sport.
Secondo la fonte di cui sopra, i contatti tra Inter e PSG sarebbero fermi da parecchio tempo e non è atteso alcun rilancio rispetto all’offerta formulata nelle scorse settimane. Inoltre, sottolinea Sky Sport, da fonti vicine alla società nerazzurra risulta la ferma volontà di non cedere alcun pezzo grosso (quindi Skriniar e Dumfries su tutti).
Come richiesto dallo stesso Inzaghi qualche giorno fa, i titolarissimi resteranno tali: dunque sarà difficile assistere a grossi sconvolgimenti da qui al 31 agosto, data che segnerà la fine del mercato.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 18 Agosto 2022 - 22:53 22:53