Inter supporters from the northern "Curva Nord" tribune cheer during the Italian Serie A football match Inter vs Juventus on October 6, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Mancano poche ore all’esordio dell’Inter in campionato.
La squadra di Simone Inzaghi se la vedrà contro la neopromossa Lecce.
Pochi dubbi di formazione per il tecnico nerazzurro, con la “LU-LA” pronta a scendere in campo con l’obiettivo di vincere lo scudetto.
Salvo sorprese, Samir Handanovic sarà regolarmente tra i pali, mentre in difesa si va verso la conferma dei tre tenori titolari (Skriniar, De Vrij e Bastoni).
L’ultimo dubbio da sciogliere riguarda il ballottaggio Brozovic-Asllani a centrocampo, con Barella e Calhanoglu confermatissimi.
Nel frattempo, la Curva Nord attraverso un comunicato sulla pagina Facebook, ha comunicato che non potrà essere presente a Lecce.
IL COMUNICATO
“La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. Due dei pullman partiti ieri sera da Milano si sono rotti strada facendo e la carovana neroazzurra (visto anche il periodo dell’anno complicato) non ha trovato soluzioni d’emergenza praticabili. Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra”.
This post was last modified on 13 Agosto 2022 - 23:33 23:33