MILAN, ITALY - APRIL 19: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates their side's win after the final whistle of the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese, L’Equipe, il PSG potrebbe mollare la pista Milan Skriniar per concentrarsi su un obiettivo tutto nuovo.
Nel mirino della società francese, infatti, pare esserci Nordi Mukiele, classe 97, 24 anni, difensore francese del Lipsia.
“Mentre il dossier del difensore dell’Inter Milan Skriniar sta scivolando via, il PSG è determinato ad accelerare sulla trattativa che porta a un nuovo difensore – ha riportato il quotidiano francese -. Nel mirino c’è Nordi Mukiele: i contatti con il Lipsia, dove il giovane francese è sotto contratto fino a giugno 2023, si sono moltiplicati nelle ultime ore”.
L’operazione avrebbe un valore superiore ai 10 milioni di euro per il difensore che piace molto a Galtier, ct del PSG, soprattutto per la sua versatilità tattica e potenza atletica.
Con il giocatore, l’accordo pare già essere stato trovato.
Dunque se l’operazione dovesse andare a buon fine, l’Inter sarebbe vincolata a far restare Skriniar a Milano, cosa che dopo il mancato ingaggio di Bremer, sarebbe una nota positiva per l’ambiente nerazzurro, soprattutto per la tifoseria.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 20 Luglio 2022 - 21:49 21:49