UDINE, ITALY - MAY 01: Roberto Gagliardini of FC Internazionale gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on May 01, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non è una novità che l’Inter abbia bisogno di cessioni. Uno degli ultimi nomi papabili per una cessione è quello di Roberto Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro è ai margini del progetto di mister Simone Inzaghi e potrebbe cambiare aria per trovare più spazio.
Il futuro del classe 1994 potrebbe essere sempre in Lombardia. Infatti, il ‘Condor‘ Adriano Galliani, avrebbe parlato con l’Inter per acquisire il centrocampista bergamasco, che potrebbe scegliere di sposare un progetto promettente come quello del Monza.
I biancorossi, dopo aver già acquistato Stefano Sensi e Andrea Ranocchia dal club nerazzurro, potrebbe mettere a segno il terzo colpo proprio dall’Inter. A riportarlo è Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter ufficiale.
Gagliardini, potrebbe lasciare, quindi, i nerazzurri dopo 5 anni. Fu, infatti, acquistato nell’estate del 2017 per 22.5 milioni di euro totali tra prestito e riscatto, dall’Atalanta, dopo un inizio di stagione con la società bergamasca davvero straordinario. Il centrocampista nerazzurro, però, non ha mai convinto i sostenitori dell’Inter, né tantomeno gli allenatori passati dalla panchina nerazzurra.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 16 Luglio 2022 - 23:53 23:53