Skriniar-PSG, trattativa in stallo: l’Inter ha fatto una richiesta ai parigini

L’Inter continua a muoversi sul mercato sia in entrata che in uscita, in attesa di capire quale sarà la prossima priorità di Beppe Marotta.

Se il centrocampo è pressoché sistemato con gli arrivi di Asllani e Mkhitaryan, e in attacco si attende soltanto la cessione di uno tra Sanchez e Correa per tentare l’ultimo affondo a Dybala, in difesa la situazione è più complicata.

Con il futuro in bilico di due colonne portanti della retroguardia nerazzurra come Skriniar e De Vrij, Simone Inzaghi non può certamente dormire sogni tranquilli.

In particolare la vicenda legata al difensore slovacco resta ad oggi intricata, e l’unica possibile trattativa (con il PSG, ndr) è in una fase di assoluto stallo.

Skriniar Inter PSG

L’Inter, d’altro canto, ha fretta di chiudere il prima possibile tutte le questioni più importanti e, secondo quanto riportato dal Gazzetta dello Sport, pare aver dato un ultimatum al club francese.

La trattativa dovrà chiudersi entro una settimana, in un senso o nell’altro: la società, infatti, avendo aperto i dialoghi con il Torino per Bremer punta a risolvere la situazione quanto prima.

70 milioni di euro cash resta la richiesta del club per lasciar partire Skriniar, ora la palla passa al PSG che dovrà scegliere se affondare il colpo o meno.

Impostazioni privacy