MILAN, ITALY - MARCH 04: Edin Dzeko of FC Internazionale (R) celebrates with teammate Lautaro Martinez after scoring their team's fifth goal during the Serie A match between FC Internazionale and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter dopo l’arrivo di Lukaku, oltre a quelli di Asllani e Mkhitaryan, deve pensare a vendere: il nome che risalta maggiormente tra quelli sulla lista dei possibili partenti è certamente Milan Skriniar. Il centrale slovacco, inseguito dal PSG, può portare nelle casse nerazzurre parecchi milioni. Dopo l’acquisto di Lukaku, però, si è iniziato a parlare anche di un possibile addio di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, con l’arrivo del belga, rischia infatti di vedersi chiuso lo spazio in attacco.
Le voci sono state spente però da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, durante la trasmissione Calciomercato-L’originale, in onda su Sky Sport:
“Dzeko non ha alcuna intenzione di muoversi, viene accostato a diverse squadre ma ha ribadito anche oggi di non voler andare via. Nonostante l’arrivo di Lukaku. Io, quindi, mi sentirei di toglierlo dal mercato, anche perché la stessa Inter ha massima stima del calciatore. Penso che il bosniaco abbia già accettato il suo nuovo ruolo all’interno della squadra, cambiato sicuramente dopo l’arrivo di Big Rom”.
Una notizia questa molto importante per ipotizzare le prossime mosse dei nerazzurri. Certo è che difficilmente, stando così le cose, l’Inter potrà dare l’assalto a Paulo Dybala.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 9 Luglio 2022 - 00:24 00:24