CELJE, SLOVENIA - MARCH 30: Paoul Bellanova of Italy takes a throw in during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group B match between Italy and Slovenia at Stadion Celje on March 30, 2021 in Celje, Slovenia. Sporting stadiums around Slovenia remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Raoul Bellanova si presenta ai tifosi dell’Inter tramite un’intervista pubblicata sul canale Youtube del club nerazzurro. Il nuovo terzino dell’Inter ha trattato diversi argomenti da San SIro fino ad Inzaghi. Il terzino ex Milan e Cagliari approderà in nerazzuro con la formula del prestito oneroso a 3 milioni, con il diritto di riscatto fissato a 7. Sarà l’alternativa a Dumfries sulla destra, ma è in grado di giocare efficacemente anche a sinistra.
Queste le parole di Bellanova: “Descrivere le mie emozioni è difficile, sto realizzando un sogno da piccolo: entrare a far parte della mia squadra del cuore. Spero di ripagare la fiducia E’ sempre stato un sogno San Siro, anche giocarci da avversario. Da brividi. Non vedo l’ora di entrarci con la maglia nerazzurra. Sono un esterno più offensivo che difensivo, mi piace puntare l’uomo. Devo migliorare tanto in molte cose, ma c’è tempo e non vedo l’ora di farlo”.
Su Simone Inzaghi: “Ho tanta voglia di lavorare con lui, il mister ha valorizzato tanti giocatori del mio ruolo. Ai tifosi sono sicuro ci daranno tanto affetto e carica. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
This post was last modified on 6 Luglio 2022 - 21:50 21:50