Juventus' Argentine forward Paulo Dybala (R) attempts to shoot on target past Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (C) and Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (L) during the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Una delle trattative più bizzarre della finestra di mercato estivo sembra non voler giungere al termine. L’interesse dell’Inter per Paulo Dybala è noto da tempo, così come l’apprezzamento del giocatore per la destinazione nerazzurra. Tuttavia, l’affare stenta a decollare per una serie di motivi legati sia al sovraffollamento nell’attacco degli ex Campioni d’Italia, con Lukaku che si è recentemente aggiunto alla lista, sia per le richieste della Joya.
Secondo la Repubblica, di recente ci sarebbe stato un contatto diretto tra l’AD Beppe Marotta e l’argentino. L’ex numero 10 bianconero richiede una svolta nella trattativa, cercando di accelerare i tempi, evitando spiacevoli situazioni. Il giocatore ha ovviamente fretta di trovare una squadra e potrebbe non gradire un’ulteriore perdita di tempo da parte dell’Inter.
Dybala Inter Marotta
Le uscite di Edin Dzeko e Alexis Sanchez complicano ulteriormente la chiusura della trattativa che, senza questo intoppo, giungerebbe alla conclusione tanto sperata da entrambe le parti. Ma i nerazzurri potrebbero decidere di portare a casa Dybala indipendentemente da ciò.
L’offerta, infatti, non è stata ritoccata: 5 milioni di euro più 1 di bonus. Se l’attaccante argentino dovesse decidere di andare incontro alle richieste del club di Zhang, allora la trattativa potrebbe considerarsi conclusa.
Elio Granito
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 22:54 22:54