MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la fine della stagione che si è conclusa poco più di un mese fa, l’Inter si è subito mossa sul mercato, per cercare di mettere a segno colpi decisivi in vista della prossima, al via il 13 agosto.
Non solo giocatori in entrata per la squadra allenata da Inzaghi, che da luglio avrà a disposizione anche Romelu Lukaku, ritornato in nerazzurro dopo l’addio e l’anno passato al Chelsea.
Tanti, infatti, sono i giocatori in uscita dal club, come Lorenzo Pirola, difensore del Monza in prestito proprio dall’Inter.
LA SALERNITANA CI PROVA
Come sottolinea il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il giocatore classe 2002, dopo l’esperienza in Serie B, è finito nel mirino di molte squadre di Serie A.
Proprio la squadra di Berlusconi e Galliani ha cercato di riscattarlo ad un prezzo però inferiore, ricevendo così risposta negativa da parte dell’Inter, che per il giocatore chiede 8 milioni di euro.
Nel futuro della carriera del difensore, stando a quanto si legge sul quotidiano, adesso potrebbe esserci la Salernitana.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 26 Giugno 2022 - 17:24 17:24