MILAN, ITALY - MAY 12: Ionut Andrei Radu of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oscar Damiani, agente di Radu, ospite negli studi di Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, ha risposto alle domande legate al futuro del portiere nerazzurro ed è tornato sull’errore commesso in occasione del match contro il Bologna. Queste le sue parole:
“Troppo facile dare sempre la colpa al portiere. Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. Il passaggio di Perisic era indirizzato a De Vrij che, anziché prenderla, l’ha lasciata passare. Così è troppo comodo. Radu ha sbagliato e su questo non ci sono dubbi, però non è stata solo colpa sua. Ci sono altre responsabilità che nessun giornalista ha mai riportato, e non va bene. Radu viene ricordato per aver fatto un errore, ma ha fatto anche tante ottime cose, infatti vi posso assicurare che ha molte richieste importanti”.
Poi continua:
“Potrebbe andare alla Cremonese, ma non è ancora sicuro. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i giocatori, l’allenatore e la società. Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato. È un grande portiere e sono sicuro che farà una carriera straordinaria. Inoltre, l’Inter ha perso lo scudetto per due punti, quindi senza quell’errore non sarebbe cambiato nulla, ma è ovvio che Radu quel giorno sia stato male ed era dispiaciuto. Lui è un giovane di carattere, ha reagito e si riscatterà l’anno prossimo. Credo che le parole di Inzaghi, che stimo molto, sono state importanti”.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 - 00:46 00:46