(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il futuro di Sebastiano Esposito si preannuncia ancora una volta lontano da Milano e dall’Inter. Il centravanti classe 2002, dopo il prestito al Basilea chiuso con 23 presenze e 6 gol totali, va verso un altro prestito all’estero.
Con l’imminente ritorno di Lukaku, il possibile arrivo di Dybala e la permanenza di Lautaro Martinez, il giovanissimo attaccante nerazzurro non riuscirebbe a trovare grande spazio e giocare con continuità è indispensabile per il momento della carriera che Esposito sta vivendo. Il prestito quindi è la soluzione migliore per tutti.
Come riportato da Sky Sport, al momento l’ipotesi più concreta per il futuro dell’ex SPAL sembra essere un approdo all’Anderlecht, in Belgio. Attualmente i due club sono in fase di trattativa. La squadra belga, classificatasi terza nell’ultima Pro League, giocherà la prossima edizione di Conference League. In attesa del definitivo rientro in nerazzurro, Esposito avrà a disposizione un altro anno per mettersi in luce e acquisire quanta più esperienza possibile.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 - 21:59 21:59