Radu-Cremonese: succederà domani!

Sembra ormai sempre più vicina la cessione da parte dell’Inter di Ionut Radu. Il portiere rumeno, visto il poco spazio che avrebbe dopo l’arrivo di Onana e la permanenza di Handanovic, partirà in prestito per giocare con continuità.

Presto, dunque, potrebbe diventare il nuovo portiere della Cremonese, che ormai da giorni è in contatto con la dirigenza nerazzurra per limare gli ultimi dettagli dell’accordo.

Radu
Radu Inter Cremonese

Due giorni fa, infatti, c’è stato un incontro nella sede dell’Inter con Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, e l’agente del giocatore Oscar Damiani. All’uscita dagli uffici di Viale della Liberazione, Damiani si è così espresso ai microfoni dei giornalisti presenti:

Andrei è via qualche giorno, e quando tornerà deciderà lui. È lui che andrà a giocare, mica noi. I procuratori facciamo il nostro lavoro, ma le decisioni spettano ai giocatori. Gli piace l’idea, ci sono anche richieste in Francia e Germania però lui vuole rimanere in Italia e la Cremonese potrebbe essere una buona soluzione ma l’ultima parola spetta a lui“.

Sarà già tempo di visite e firma al suo ritorno?
Se deciderà sì, le due società hanno ben impostato tutto. C’è l’accordo di massima tra i due club, ma ci vuole la firma del giocatore chiaramente”.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore avrebbe preso la decisione di accettare la proposta della squadra neopromossa in Serie A, e domani è atteso in città per firmare il contratto con il suo nuovo club.

Impostazioni privacy